Descrizione
Questa giacca in softshell, che porta il nome del monte Sorapis, con le sue imponenti vette frastagliate che torreggiano su Cortina, nelle Dolomiti, ha tutte le carte in regola per le attività alpinistiche ad alta intensità.
Protezione softshell
Il suo leggero tessuto softshell a strato singolo in Durastretch garantisce uno strato esterno protettivo ma leggero, che offre una protezione antivento, pur garantendo l’elasticità e la libertà di movimento necessarie per muoversi in modo dinamico e confortevole. La sua struttura ad asciugatura rapida la rende ideale per il trekking e l’alpinismo in estate, in un’ampia gamma di condizioni meteo.
Taglio atletico progressivo
Con il suo taglio atletico, la giacca Sorapis vanta un cappuccio fisso con collo alto integrato e maniche ergonomiche. Al suo interno, la morbida finitura di alta qualità e dal look pulito la rende molto comoda da indossare.
Inoltre, vanta anche il trattamento in Polygiene® con controllo permanente che la mantiene fresca, in modo da poterla indossare più a lungo. Con due tasche termosaldate per le mani con chiusura a zip.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.